|
| |
 |
|
 |
 |
|
[5123740] crazy_mmSi [渋谷] 2026/10/06(Tue) 03:13
Bazzico su queste piattaforme da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto 3-4 euro a giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh. La promo d'ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300 piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10 dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi su crazy time italia se ti interessa approfondire. Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20, la registrazione veloce, cinque minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza. La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, un'applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c'e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, con la testa a posto.
| |
| |
 |
|
 |
|